Parata di vip all’evento su salute e bellezza nel mese dedicato al capello

19 ottobre 2018by Evelina Flachi
evento-Bioscalin.jpg

Si è concluso con un grande successo l’evento dedicato alla salute e alla bellezza in corso Monforte a Milano, alla profumeria Mazzolari. Per tutto il mese di ottobre la casa farmaceutica Giuliani, con il suo brand Bioscalin, ha allestito uno spazio dove esperti della cura del capello hanno fatto provare il rivoluzionario trattamento in quattro fasi ad azione globale frutto della ricerca anticaduta per ridare forza e bellezza ai capelli.

La partecipazione di personaggi dello spettacolo quali Susanna Messaggio, Alba Parietti, Beppe Convertini, Cesare Cadeo, Claudia Peroni, Emanuela Folliero, Mara Venier, Evelina Flachi, Marina Perzy, Gabriella Golia, Marina Dalcerri ha contribuito al successo dell’iniziativa, consacrando ottobre come mese della prevenzione per la salute del capello.

Fase uno: azione sul cuoio capelluto, mediante l’utilizzo di uno shampoo specifico per riequilibrarlo e per preparare la cute a ricevere il trattamento intensivo rinforzante ridensificante.

Fase due: azione sulla fibra, il prodotto ricostruttivo concentrato per riparare e ricostruire la fibra danneggiata. La sua formula ultra intensiva avvolge e ripara la fibra a 360 gradi, agendo sulla superficie esterna delle cuticole fino ad arrivare in profondità, nelle zone dove il capello è maggiormente danneggiato, restituendo ai capelli più forza e resistenza.

Fase tre: azione sul bulbo, trattamento intensivo rinforzante ridensificante, per ridare nuova forza e volume ai capelli assottigliati e diradati. Fase quattro: azione sulla fibra, rigenerante notte, per rivitalizzare e rigenerare i capelli opachi e sfibrati.

Sfruttando il ciclo del riposo notturno, la sua formula ultra rigenerante penetra tra i diversi livelli dello strato cuticolare, ripristinandone l’equilibrio e donando nuova morbidezza e brillantezza alla fibra capillare.

(Fonte Corriere.it)

Evelina Flachi

1 settimana 2 giorni fa

Giovedì 8 novembre su Rai 1 alle 7.45 a Uno Mattina non perdete i consigli utili sulla distribuzione dei pasti nella giornata! Vi aspettiamo...

Evelina Flachi

2 settimane 3 giorni fa

Giovedì 1 novembre Su Rai 1 alle 7.45 a Uno Mattina si parlerà di giuste porzioni! Vi aspettiamo...